Guida all’uso delle Action Cam

Corso di una giornata per apprendere le tecniche base di utilizzo delle Action Cam come GoPro e altre

aCTION CAM INSERZIONEA CHI SI RIVOLGE QUESTO CORSO?

Questo corso è rivolto a chiunque desideri acquisire le competenze necessarie per utilizzare una action cam in tutte le sue potenzialità. Adatto a subacquei e a non subacquei, a sportivi che vogliono promuovere le proprie performance su you tube, a genitori che desiderino immortalare i più bei momenti in famiglia,  a videoblogger, giornalisti e aspiranti videomaker.

COSA IMPARERETE?

 LO SCOPO E’ IN UNA GIORNATA FORNIRVI GLI STRUMENTI PER COMINCIARE A REALIZZARE FILMATI EMOZIONANTI: LA VOSTRA CREATIVITA’ FARA’ IL RESTO!

Dovrete portare la vostra Action Cam e il vostro computer ed avere installato il programma di montaggio gratuito GoPro Studio. Obiettivi del corso: Attraverso un percorso didattico qualificato si insegneranno le tecniche di base, le impostazioni della Action Cam e i segreti per creare documentari, video clip, filmati d’azione, naturalistici, spiegando le moderne tecniche del cinema, dalla stesura dello storyboard alla creazione della storia dinamica. Si affronteranno i principali problemi delle riprese subacquee, l’uso di luci aggiuntive, dei filtri e degli accessori per effettuare macro riprese. In fine si eseguirà un montaggio attraverso il programma GoPro Studio con musica ed effetti.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA GOPRO STUDIO

Costo del corso: 100 euro

Il corso si svolgerà dalle ore 9 alle ore 19 presso il nostro diving alla Fiera di Genova (piazzale Kennedy).

 QUANDO:

SABATO 13 MAGGIO 2017 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 19.00

 alberto_balbi_fb Il Docente ALBERTO BALBI –  Ligure, fotoreporter freelance di professione, grande appassionato di Mare fin da bambino.Ha partecipato con successo a numerosi concorsi internazionali imponendosi spesso con immagini di grande grazia ed effetto, oggi è membro delle principali giurie nazionali e internazionali di fotografia esterna e subacquea.Collabora in modo professionale con le principali riviste di settore italiane e straniere e ha firmato con il suo stile i cataloghi di numerosi brand della subacquea e del mondo sportivo.

Annunci