Costruire delle basi solide per il matrimonio, o vivere una relazione duratura, non è una passeggiata.

Ci sono alcune esperienze vissute dalle coppie che, col tempo, possono facilitare una comprensione più profonda.

Frequentiamo una persona e passiamo del tempo insieme a lei per capire se è quella giusta per noi. Ma il tempo trascorso insieme è importante anche perché le esperienze condivise costruiscono un legame, pezzo dopo pezzo“, ha spiegato ad HuffPost Becky Whetstone, consulente matrimoniale e familiare.

Trovare un “compagno di avventure”, qualcuno che capisca le nostre passioni e le condivida, è il regalo più grande che possiamo ricevere dalla vita, perchè, diciamocelo, in due tutto è più bello. Condividere un momento unico con la nostra “persona speciale” non rappresenta solo un modo per celebrare una ricorrenza, ma per costruire dei ricordi meravigliosi insieme, che saranno i mattoni portanti del rapporto di coppia per sempre.

Immergersi sott’acqua con il nostro partner, nel silenzio e senza poter comunicare a parole, ci fa aprire gli occhi su tanti elementi del rapporto che davamo per scontati, come ad esempio (banale ma vero): gli sguardi.

Vi ricordate quando per capirsi bastava guardarsi negli occhi? Quell’intesa che vi portava a conoscere i pensieri dell’altro e a non aver bisogno di nient’altro, nemmeno delle parole… Ecco, sott’acqua non ci sono parole, ma tanta bellezza e ritroverete quella stessa (fantastica) complicità.

Se è vero che le fondamente di una relazione si basano sulla condivisione di esperienze emozionanti, noi ve ne offriamo una imperdibile: un’immersione di coppia!

Subassai è lieta di offrirvi un pacchetto San Valentino per un’immersione di coppia a 40€, per regalare alla persona che amate un ricordo indimenticabile.

Basta mandare una mail su info@subassai.it entro il 14/02/2018 per prenotare il vostro buono, poi pagate con calma, come preferite (Paypal, Carta di Credito, Bonifico…).

Per ogni informazione, o per richiedere un biglietto personalizzato da allegare al vostro buono, non esitate a scriverci o a chiamare al 3279954818!

…Portami ovunque, portami al mare, portami dove non serve sognare…” – Ligabue

CONDIZIONI D’USO

Promozione valida fino al 30/05/2019

Il buono è nominativo e personale, inoltre non include le spese eventuali relativa alla tessera associativa e/o ai noleggi di materiale, attrezzatura…

Il coupon non è cumulabile con altre iniziative promozionali in corso e non può essere riusato