Loading…

Il futuro della subacquea splende luminoso…

young scuba diver

Come avete letto nei nostri precedenti articoli (e se ve lo siete perso, potete leggere QUI), siamo alla ricerca di ragazzi motivati ed appassionati che portino una sferzata d’aria nuova nella subacquea.

Abbiamo ricevuto i curriculum dei primi ragazzi che vogliono sfruttare quest’opportunità e vivere il loro sogno di diventare Istruttori Sub PADI.

Tra tutte le candidature però, una ha catturato la nostra attenzione (ed il nostro cuore) e, malgrado la giovane età del candidato, vogliamo rendergli merito e condividere con voi la sua lettera, inviataci per completare il suo curriculum.

danieleferretti

Da Daniele Ferretti, Junior Advance Diver:

“… 8 anni scopro la subacquea e da li ne sarò influenzato per sempre…” 

“Mi è sempre piaciuto il mare e infatti a 6 anni ho incominciato barca a vela fino a quotando non diventerà una cosa a livello agonistico. 
Sempre per il mare a 8 anni scopro la subacquea e da li ne sarò influenzato per sempre tanto che quest’ anno ho acquisito il brevetto dell’Advance. 
Ho scelto di fare questo sport perché sopratutto è senza competizione, anzi ci fa unire perché sott’ acqua non si può essere e non si è mai soli,
poi perchè la storia mi piace molto e quindi voglio scoprire e esplorare i misteri dei relitti che ci offre il fondale, ed infine perché i sub sono dei renger, i difensori dell’ambiente ma soprattutto del mare.”

Una mail che non solo ci ha commosso, ma ci ha ricordato cosa vuol dire davvero scegliere questa professione per PASSIONE. Daniele è un po’ troppo giovane per partecipare alla formazione adesso, ma un ragazzo come lui è una perla rara e siamo pronti ad aspettare!

A lui vogliamo dare un grande abbraccio ed un enorme incoraggiamento a non mollare mai il suo sogno e a vivere sempre con questo entusiasmo la sua passione!

Se anche voi, come Daniele, avete un amore incondizionato per il mare e volete fare di questo il vostro lavoro, QUESTA è l’opportunità che fa per voi!

In collaborazione con Seac subCorderia Nazionale ed Acquasub.it, per un progetto finanziato dalla Comunità Europea, cerchiamo 15 ragazzi che vogliano vivere la loro passione per la subacquea per regalargli il sogno della vita: una formazione gratuita di 6 mesi/600 ore, fino al livello di Istruttore PADI!

Aspettiamo i vostri CV su info@subassai.it!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: